lowryder x ak47

Discussion in 'Growing Marijuana Indoors' started by caponecalabro, Sep 30, 2008.

  1. eccomi...sono alla prime armi e volevo mostrarvi il mio lavoro!
    ho costruito un box(telaio in legno e poi ho attaccato i teli b/n con gli strappi in velcro in modo tale da poter smontare e rimontare il box a mio piacimento)di dimensioni 0,70x1x1,5:

    [​IMG][​IMG] [​IMG][​IMG] [​IMG][​IMG]

    come potete vedere dalle foto ho applicato due ventole una che butto dentro l'aria(altezza delle piantine) e l'altra che l'aspira(altezza della lampada)!
    la lampada è da 400 w e il ciclo di luce è di 20/4!
    le piantine le ho fatte germinare nella lana di roccia e dopo 3 giorni sono germogliate
    eccole appena travasate:

    [​IMG][​IMG]

    la cosa sembra procedere abbastanza bene e per il primo periodo di crescita sto dando il fertilizzante una volta a settimana(fertilizzante canna per la crescita)
    eccole dopo una settimana:

    [​IMG][​IMG]

    avevo delle piccole curiosità...prima di tutto come vi sembra il mio lavoro...
    poi mi hanno dato un ph test con il reagente ma non riesco a capire come faccio a misurare il ph della terra...sapete darmi qualche consiglio?
    spero di ricevere tanti vostri pareri(positivi logicamente:p)
    a presto amici di maria
     
  2. Ciao, I spiacente don' la t parla Italiano, ma proverò ad aiutare dove posso.

    Dovreste evit diare alimentare queste piante del bambino per alcune settimane. Il terreno dovrebbe essere abbastanza sino a quel momento.

    Per misurare il pH di terreno dovreste provare la vostra acqua prima che vada dentro ed allora misurate il pH dell'acqua che funziona dalla parte inferiore del POT. Ciò gli darà un'idea delle proprietà del vostro terreno.

    La mia lingua non è buona, in modo da spero che capiate.

    :wave:

    English if possible next time please.:p
     
  3. non è molto comprensibile ma ringrazio molto il pensiero!!!
     
  4. guardate questa foglia:

    [​IMG]

    praticamente le due foglie si sono fuse...è un brutto segno?sapete dirmi come mai?
    SPERO NON SIA NIENTE DI PREOCCUPANTE
    cmq per il resto tutto ok avrete altre foto venerdi:D
     
  5. :eek: Worth a go. I'll keep this next post simple, in the hope that the basic message comes across.

    Non preoccuparti. Genetica problema. non è colpa tua.

    Problema dovrebbe andare via.

    Smettere di alimentare prossime due settimane. Solo acqua.
     

Share This Page